Portamenu firmati Artmenu Factory.

02
febbraio
2015

Posted by admin

Posted in News

0 Comments
7500 TS orizzontale_1(2)

Ideali per personalizzare la vostra attività in modo unico.

Non c’è hotel, ristorante o bar senza lista delle portate. Tra i primi e indispensabili strumenti di vendita a disposizione degli esercenti ci sono i portamenu, un vero e proprio biglietto da visita per esprimere la propria identità e rendersi inconfondibili. Grazie a essi, i clienti non hanno solo la possibilità di consultare l’offerta del locale, ma anche toccare con mano e percepirne la personalità.

Spesso tuttavia, si incorre nell’errore di sottovalutarne l’importanza dal punto di vista comunicativo e di immagine, trascurandone le finalità promozionali che certamente possono incidere sull’immagine che l’esercizio propone di sé.

 

Artmenu Factory da trent’anni è leader nella produzione di carte e porta menu, la prima a sviluppare il concetto di portamenu come strumento di comunicazione per la propria attività, realizzando prodotti di qualità senza mai rinunciare alla funzionalità.

 

Essi considerano, infatti, la periodica esigenza di aggiornamento che caratterizza attività dinamiche come bar, ristoranti o pizzerie e hotel, consentendo di sostituire rapidamente i fogli interni. Si tratta di linee versatili, ideali anche per realtà più piccole o che desiderano provvedere autonomamente alla modifica e alla stampa dei contenuti.

I porta menu firmati Artmenu Factory offrono molteplici soluzioni di interno, con buste, inserti a magnete, a fascia e molto altro ancora, compresa una vasta disponibilità di materiali e tecniche di personalizzazione, che li rendono prodotti assolutamente unici.

Ogni lavoro viene realizzato interamente a mano, si tratti di ecopelle, tessuto, legno o cartoncino, e ogni soluzione proposta da catalogo può essere completamente personalizzata, combinando forme, colori e supporti per dare vita a un ventaglio di possibilità pressoché infinito.

Questa filosofia di produzione, a discapito di elevate quantità standardizzate prive di originalità, consente ad Artmenu Factory di fornire risposta alle più svariate esigenze espresse dalla clientela, privilegiando sempre la qualità e l’artigianalità dei prodotti come eccellenza del marchio Made in Italy.

Siamo un po’ come i sarti che lavorano su misura, ma nel mondo della hotellerie.

Mauro Fantini

fondatore dell’azienda Artmenu Factory

 

 

 

 

About