Halloween è servito: gli eventi tra Parma e Piacenza

29
ottobre
2015

Posted by Francesca Chierici

Posted in Eventi

0 Comments
zucca_halloween

Le scricchiolanti porte dei più bei castelli e borghi dell’Emilia  si stanno per aprire per ospitare l’evento più spettrale dell’anno. Siete pronti per un Halloween da brivido?

Ecco un paio di appuntamenti da non perdere se vi trovate nei dintorni di Parma e Piacenza.

Castle Street Food – Fontanellato ( PR): dopo il grande successo dell’edizione estiva la Rocca di Sanvitale torna ad ospitare i protagonisti dello Street Food, questa volta in una veste particolare. I Food Truck partecipanti infatti si caleranno a pieno nell’atmosfera che animerà il borgo, tra zucche e spettacoli “mostruosi” e proporranno un percorso gastronomico a tema.

Halloween al Castello di Compiano (PR): l’evento consiste in una cena itinerante da gustare tra le varie sale del castello allestite in modo da rendere la vostra cena davvero terrificante!

Halloween Night al Castello di Bardi (PR): due serate ( 30 e 31) all’insegna del terrore tra gli angoli bui del castello di Bardi. Un elettrizzante spettacolo che vi coinvolgerà a 360 gradi. Per finire in bellezza, al termine della visita ci sarà un gran banchetto per degustare insieme dolci e vini della zona.

La notte delle streghe al castello di Gropparello (PC): La serata prevede un percorso horror tra il bosco e le stanze del castello e due proposte diverse per la cena: un banchetto medievale con animazione a tema nella Taverna del Castello ( per adulti) o una cena a buffet per bambini e famiglie.

Halloween a Grazzano Visconti ( PC): i ristoranti del borgo proporranno menù a tema e nella splendida cornice della Corte vecchia potrete trovare stand gastronimici per tutti i gusti. Inoltre, per tutta la giornata, il borgo ospiterà laboratori, spettacoli e giochi per bambini.

 

About 

    Find more about me on:
  • googleplus